teaser bild
Seite 2 von 4 ErsteErste 1234 LetzteLetzte
Ergebnis 6 bis 10 von 20
Forensuche

Thema: 1. staatexam

Aktive Benutzer in diesem Thema

  1. #6
    wieder an Bord :-) Avatar von Muriel
    Mitglied seit
    04.04.2003
    Ort
    Oche -> Kölle
    Beiträge
    30.693

    - Anzeige -

    Interesse an einer Werbeanzeige hier?
    mehr Infos unter www.medi-a-center.de

    A Aquisgrana e ho fatto una parte del "PJ" a Bologna bella città, ma non mi è piaciuto che gli studenti non facevano quasi niente (tranne misurare la pressione, fare un ecg) E' lo stesso dappertutto in Italia?



    Vorbereitung auf dein Physikum! - Kompaktkurs oder Intensivkurs - [Klick hier!]
  2. #7
    drmacchius
    Guest
    Zitat Zitat von Muriel
    A Aquisgrana e ho fatto una parte del "PJ" a Bologna bella città, ma non mi è piaciuto che gli studenti non facevano quasi niente (tranne misurare la pressione, fare un ecg) E' lo stesso dappertutto in Italia?
    anche peggio, per questo weiterbildung in germania. Se sei ancora ad achen contattatami pure in privato, visto che siamo vicini. Sei tedesco oder deutcher?



    Vorbereitung auf dein Physikum! - Kompaktkurs oder Intensivkurs - [Klick hier!]
  3. #8
    wieder an Bord :-) Avatar von Muriel
    Mitglied seit
    04.04.2003
    Ort
    Oche -> Kölle
    Beiträge
    30.693
    Non sono più ad Aqusigrana, ma da un anno lavoro a Colonia (neanche lontano da Essen ) Qualche volta ci incontriamo con alcuni amici (tutti di Medilearn) da Bochum, Essen ed io da Colonia a Bochum per chiacchierare, bere un po'... se hai voglia puoi venirci la prossima volta anche tu?!



    Vorbereitung auf dein Physikum! - Kompaktkurs oder Intensivkurs - [Klick hier!]
  4. #9
    drmacchius
    Guest
    Zitat Zitat von Muriel
    Non sono più ad Aqusigrana, ma da un anno lavoro a Colonia (neanche lontano da Essen ) Qualche volta ci incontriamo con alcuni amici (tutti di Medilearn) da Bochum, Essen ed io da Colonia a Bochum per chiacchierare, bere un po'... se hai voglia puoi venirci la prossima volta anche tu?!
    certo che ci vengo, ancora non conosco nessuno qui....rispetto a una piccola cittä di studenti come Marburg e´molto piü difficile fare amiciziaqui......perö la cittä offre molto. Se mi contatti in privato drmacchius (chiocciola) virgilio (punto) it ci scambiamo i contatti. Mi chiamo emanuele e lavoro in herz-thoraxchirurgie.

    Hast du irgendwelche rat für meine problem? dove mi consigli di andarmi a rileggere tutto? Tu 6 tedesco o italiano? In che ambito lavori? Sei anche tu assistente? o fai ricerca?



    Vorbereitung auf dein Physikum! - Kompaktkurs oder Intensivkurs - [Klick hier!]
  5. #10
    wieder an Bord :-) Avatar von Muriel
    Mitglied seit
    04.04.2003
    Ort
    Oche -> Kölle
    Beiträge
    30.693

    - Anzeige -

    Interesse an einer Werbeanzeige hier?
    mehr Infos unter www.medi-a-center.de

    ti ho scritto



    Vorbereitung auf dein Physikum! - Kompaktkurs oder Intensivkurs - [Klick hier!]
Seite 2 von 4 ErsteErste 1234 LetzteLetzte

MEDI-LEARN bei Facebook